Buonasera, io ho 63 anni, da circa 2 mesi ho avuto un calo ponderale consistente, dolori addominali

Buonasera, io ho 63 anni, da circa 2 mesi ho avuto un calo ponderale consistente, dolori addominali diffusi e ha dalle analisi del sangue ripetute più volte risultano indico di flogosi elevati (VES, PCR, fibrinogeno e piastrine). Sono stato ricoverato, ho effettuato colonscopia, risonanza magnetica, tac addome completa, analisi del sangue specifiche per malattie autoimmuni, reumatologiche, della tiroide. Da tutte queste analisi non è risultato nessun fattore di rilievo che giustifichi i miei sintomi. Non riesco a capire da dove proviene questo stato infiammatorio. Potete aiutarmi?

1 risposta


Ci vuole una visita attenta

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.