Buonasera, io avevo tutti questi requisiti e mi è stata negata un anno e mezzo fa, ora il neurologo

3 risposte
Buonasera, io avevo tutti questi requisiti e mi è stata negata un anno e mezzo fa, ora il neurologo mi ha richiesto nuovamente l'accompagnamento, ma io cammino però posso cadere da un momento all'altro!! Soffro di epilessia farmacoresistente con Stimolatore Vagale, ho cadute a terra con crisi plurisettimanali . Sto cercando anche un medico che mi possa poi accompagnare in Commissione Medica per spiegare ma mi è stata richiesta una cifra che per me è impossibile!! Ho già il 100% con inabilità lavorativa al 100%, legge 104 art 3 comma 3,Disabilità Neurologica ma senza accompagnamento!!
Mi invii la documentazione via internet sulla mail e le risponderò. Bisogna comunque firmare un mandato professionale e inviare un bonifico. L'accompagno con piacere in Commissione Invalidi Civili.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
Se vuole può fissare un appuntamento in modo da poterla consigliare nel miglior modo. Cordiali saluti
È assai verosimile che lei abbia in effetti diritto alla indennità di accompagnamento ma è anche necessario visto i precedenti farsi assistere da un medico legale è assai verosimile che lei abbia in effetti diritto alla con indennità di accompagnamento ma è anche necessario visto i precedenti farsi assistere da un medico legale ovviamente siamo tutti qui a offrire la nostra disponibilità ma sarà a lei scegliere

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.