Buonasera, il mio ragazzo oggi ha rimosso una cisti e un neo dietro alla parte alta della schiena e

Buonasera, il mio ragazzo oggi ha rimosso una cisti e un neo dietro alla parte alta della schiena e voleva sapere quale fosse la posizione consigliata per dormire? Ha due punti per parte, due parte alta destra e due parte alta sinistra

3 risposte


Non ci sono problemi d sorta.... basta e avanza la medicazione che ha fatto il chirurgo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Quella in cui ha meno male o fastidio.


Nei primi giorni scelga una posizione che non comprima né tenda le ferite; spesso il fianco o una posizione semiseduta risultano più comodi. Mantenga le medicazioni pulite e asciutte ed eviti sfregamenti. Se il chirurgo ha dato indicazioni diverse, segua quelle.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.