Buonasera, il mio ragazzo ha contratto il mollusco contagioso… come faccio a sapere se gliel ho atta
Buonasera, il mio ragazzo ha contratto il mollusco contagioso… come faccio a sapere se gliel ho attaccato io?
1 risposta
Solitamente se vi sono lesioni sono visibili. Ovviamente come altri virus in genere un contatto non equivale ad infezione. Che lei li abbia o meno senza una teporalità precisa di manifestazione é difficile sapere chi possa aver infettato chi. In ogni caso possono essere rimossi facilmente con curettage o eventualmente crioterapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

