Buonasera,il mio fidanzato die settimane fa si è accorto di avere due piccole"palline sotto i capezz
1
risposte
Buonasera,il mio fidanzato die settimane fa si è accorto di avere due piccole"palline sotto i capezzoli,il suo medico gli ha consigliato di fare il prelievo (lh/fsh sono usciti con valori alti),in più ha bruciore di stomaco e reflusso da un mesetto,per il seno sta mettendo una crema specifica prescritta appunto da medico che le ha fatte regredire leggermente,per lo stomaco sta prendendo il mepral e il gaviscon ma senza risultati..potete consigliarci cosa fare?Grazie in anticipo
Completare il quadro con un ecografia mammaria e fare una visita endocrinologica per valutare se la problematica è di pertinenza di questa materia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.