Buonasera. Il 31 gennaio, quindi 8 giorni fa, ho effettuato per la prima volta il filler alle labbra

Buonasera. Il 31 gennaio, quindi 8 giorni fa, ho effettuato per la prima volta il filler alle labbra. Prima di affrontare questa (per me) grossa spesa, mi sono informata per bene. La Dottoressa a cui mi sono affidata precisava più volte che il risultato dei suoi filler varia dagli 8 ai 12 mesi. Purtroppo invece ad oggi, il mio risultato è praticamente svanito. Dopo aver aspettato diverso tempo per avere la possibilità di spendere 300€ per farmi questo regalo, e ritrovarmi dopo una settimana con le labbra identiche a prima, mi dispiace enormemente. Secondo voi è normale? Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.

1 risposta


Salve cara signora. E' impossibile che il filler si sia assorbito già dopo 8 giorni. Più probabile che magari Lei si aspettava un risultato diverso, ne parli con il medico che ha effettuato il trattamento e troverete una soluzione. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.