Buonasera il 28 agosto sono stata operata litorissia laser per calcolosi renale di volume complessiv

1 risposte
Buonasera il 28 agosto sono stata operata litorissia laser per calcolosi renale di volume complessivo di circa 23mm..posizionato stent uretrale tolto il giorno 8 settembre...premetto che durante quei giorni non riuscivo a trattenere l urina con presenza di sangue nonostante antibiotico cefixoral...rimosso lo stent ho continuato ad avere problemi di minizione frequentissima con bruciore curata ancora con Levoxacin ma niente il problema continua costringendomi a stare a casa usando mutandine assorbenti ora sospeso l antibiotico il medico che mi ha operata dopo una settimana senza antibiotico mi ha chiesto di fare tra 3 giorni urinicultura...ma cosa può essere? Sto malissimo ho perso tanti chili non faccio altro che urinare per 10 volte di più di quel che bevo...aiutoo
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Magari una urinocoltura andava fatta prima del massacro antibiotico... magari era negativa e non serviva l'antibiotico. Ora devono passare almeno 20 giorni prima di far eun controllo colturale attendibile. Il problema potrebbe derivare da uno stato infiammatorio-irritativo connesso con lo stent o da altre ragioni. La litotrissia ha dato esito totalmente utile o ha lasciato residui? Quale è lo stato della via urinaria che va comunque controllato con una urotac contrastografica. Ovviamente non va trascurato lo stato vescico-uretrale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.