Buonasera. Ieri sera mi sono masturbato dopo 20 giorni, mi sono concentrato sul glande, ed ero discr

1 risposte
Buonasera. Ieri sera mi sono masturbato dopo 20 giorni, mi sono concentrato sul glande, ed ero discretamente lubrificato (con la saliva), la masturbazione è durata circa 15 minuti, e con l'orgasmo ho eiaculato in modo abbondante. In seguito non mi sono lavato nonostante ci fosse tanto sperma. Stamattina, scoprendo il glande ho notato che il glande aveva un alone rossastro, e questo alone rossastro dopo averci passato sopra per una ventina di minuti acqua fredda corrente se ne è andato quasi del tutto, ne residua solo poco associato a smegma.
La mia domanda é: il rossore del glande indica che con la masturbazione ho indotto qualche traumatismo (anche se a me sembra di non esserci andato pesante, e la lubrificazione con la saliva c'era)? è possibile che io abbia indotto qualche lesione alla tunica o ai corpi cavernosi? grazie
Non si lamenti di quanto accaduto.... occorre lavrsi... lavarsi... lavarsi sempre con acqua corrente... bastano pochi minuti per pulire per bene la zona. Lasciare ristagnare il tutto è ovvio che produca irritazione ed infiammazione, soprattutto se si ha, come sembra, un prepuzio troppo coprente e stretto che già di suo produce ristagni. Non si faccia paranoie sulle lesioni ai corpi cavernosi ed invece magri pensi, oltre a lavarsi sempre, a fare la circoncisione radicale .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.