Buonasera ieri ho fatto il Lasik agli occhi, post intervento mi sono scoppiati i capillari negli occ
1
risposte
Buonasera ieri ho fatto il Lasik agli occhi, post intervento mi sono scoppiati i capillari negli occhi. Siccome sento un fastidio nella zona dove si è accumulata la macchia di sangue, volevo capire se questo fastidio è dovuto ai capillari scoppiati, e il tempo necessario affinché questi si ristabiliscano. Buona sera, attendo informazioni
Salve gentile Paziente. Una rottura dei capillari congiuntivali è un'evenienza abbastanza frequente a seguito di un qualsiasi intervento chirurgico, ma è generalmente una condizione innocua, che tende a risolversi spontaneamente nell'arco di qualche settimana. Ne parli con il Suo oculista di fiducia per chiarire qualsiasi dubbio. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.