Buonasera, ho una verruca sul ginocchio da quasi un anno.. l'avevo tolta con un prodotto preso in fa

Buonasera, ho una verruca sul ginocchio da quasi un anno.. l'avevo tolta con un prodotto preso in farmacia ma è ricomparsa.. ora sto usando un altro prodotto, l' ho usato solamente due volte ... ma la verruca è diventata di colorito bianco e brucia tutto intorno.. cosa dovrei fare? Grazie mille

2 risposte


Buongiorno, il colorito biancastro può verosimilmente essere dovuto all'effetto esfoliante e di macerazione delle sostanze acide contenute nel prodotto in questione. Se sono presenti rossore ed infiammazione è preferibile sospendere momentaneamente il trattaemnto e considerando anche il recidivare della verruca sarebbe opportuno rivolgersi a uno specialista dermatologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Sospenda le applicazioni e si rivolga ad un dermatologo che credo saprà risolvere il suo problema.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.