Buonasera, ho una bimba di 3 mesi che stasera è stata baciata dalla nonna che ha l’herpes … l ha bac
2
risposte
Buonasera, ho una bimba di 3 mesi che stasera è stata baciata dalla nonna che ha l’herpes … l ha baciata dietro alla testa e sulla mano, mi sono accorta subito e le ho disinfettato le mani… ora ho l’ansia che la bambina possa averlo contratto … sono molto preoccupata … c’è tanto rischio di contagio?
Gentilissima, la nonna ha l'herpes in fase di crosta o di vescicola? se la ha disinfettata subito, le possibilità di contagio sono basse
Rimango a disposizione
Rimango a disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
da quello che lei scrive essendo la bambina in buone condizioni,e il contatto molto limitato nel tempo e avendo lei fatto disinfezione sua figlia rischia poco di .Meglio star serena
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.