Buonasera ho un ulcera alla gamba molto estesa non riesco ad andare da un dottore un po per vergogna
2
risposte
Buonasera ho un ulcera alla gamba molto estesa non riesco ad andare da un dottore un po per vergogna un po xche ho due figli invalidi che mi prendono molto tempo ora però sto veramente male non si sana la disinfettante tutti i giorni la copro con calze e fascia ma continua ad uscire del liquido potrei sapere cosa posso metterci sopra x cicatrizzante e che tipo di antibiotico devo prendere graziee
buongiorno, la invito a non trascurare il problema onde evitare problemi ben peggiori. Credo che non riuscirà a risolvere la cosa autonomamente. Le consiglio di eseguire un ecocolordoppler arterioso e venoso oltre che una visita specialistica vascolare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Innanzi tutto è fondamentale fare diagnosi precisa sulla etiopatogenesi (causa) dell'ulcera in questione . Utile sapere la sua età ed il sesso ,nonchè eventuali patologie concomitanti .
Và comunque ricordato che è richiedibile una visita specialistica a domicilio
Và comunque ricordato che è richiedibile una visita specialistica a domicilio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.