Buonasera, ho un lipoma di 1 cm sulla fronte in alto, il chirurgo prima di intervenire mi ha detto d
Buonasera, ho un lipoma di 1 cm sulla fronte in alto, il chirurgo prima di intervenire mi ha detto di fare un'ecografia. il medico che ha fatto l'ecografia dice che poggia sull'osso. Conviene o no intervenire? Grazie
2 risposte
I lipomi, generalmente, aumentano di dimensioni con il passare degli anni. Intervenire quando sono appena apprezzabili è conveniente al fine di limitare la cicatrice. Il fatto che si trovi a contatto con l'osso, (lipoma sotto-fasciale) non rappresenterà un particolare problema per il suo chirurgo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

