Buonasera, ho un lipoma di 1 cm sulla fronte in alto, il chirurgo prima di intervenire mi ha detto d
2
risposte
Buonasera, ho un lipoma di 1 cm sulla fronte in alto, il chirurgo prima di intervenire mi ha detto di fare un'ecografia. il medico che ha fatto l'ecografia dice che poggia sull'osso. Conviene o no intervenire? Grazie
I lipomi, generalmente, aumentano di dimensioni con il passare degli anni. Intervenire quando sono appena apprezzabili è conveniente al fine di limitare la cicatrice. Il fatto che si trovi a contatto con l'osso, (lipoma sotto-fasciale) non rappresenterà un particolare problema per il suo chirurgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno i lipomi tendono ad aumentare di dime Nel tempo, sarebbe più conveniente rimuoverlo adesso che è di piccole dimensioni, così si limita l’estensione della cicatrice. La localizzazione non rappresenta un problema
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.