Buonasera. Ho un diastema di circa 2 mm e denti incisivi dallo smalto spento e lievemente ingiallito

7 risposte
Buonasera. Ho un diastema di circa 2 mm e denti incisivi dallo smalto spento e lievemente ingiallito. Vorrei due faccette sui soli 2 incisivi che mi risolva il problema dello spazietto che intercorre tra i due denti e anche il problema dell ingiallimento. Quanto può venirmi a costare?
Tutto dipende dal tipo di faccetta, dall eventuale lavoro di preparazione necessario ecc. Sarebbe opportuna almeno la visita, che tralaltro oltre a inquadrare il caso le chiarisce le tipologie di intervento.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Premesso che solo con una visita si può fare una valutazione giusta , 2 faccette costano € 680.
Se esiste lo spazio sufficiente potrà chiudere il diastema senza rovinare i suoi denti naturali,tecnica adesiva con ips o disilicato.
Guardi sul nostro profilo le foto di casi come il suo risolti con questo materiale,le faccette adesive consentono di ottenere il sorriso desiderato in 2 sole sedute.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
il prezzo può variare a seconda dei materiali usati (ceramica , zirconio ,composito )inoltre lei potrà chiudere il diastema in altro modo con tecnica adesiva o anche ortodonticamente
Buongiorno , l'applicazione o meno di faccette , rimane competenza del medico , perchè bisogna valutare gli spazi tra i denti sopra e sotto ( antagonisti).Io applico le faccette in ceramica ma senza una foto non mi è possibile poter dare una valutazione.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Faccette dentali - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buonasera, le faccette dentali che applico sono di tipo artigianale, vengono realizzate a mano singolarmente e nella maggior parte dei casi applicate senza anestesia e senza intaccare la struttura del dente. Il costo varia in base al caso specifico da trattare. Sono necessari solo 2 appuntamenti. È possibile avere già nel primo appuntamento una previsualizzazione del suo nuovo sorriso. Le mie faccette sono garantite a vita, rispettando almeno un controllo annuale. Consiglio, se ha piacere, di fissare un consulto gratuito e senza impegno così da valutare il suo caso. I miei studi sono a Milano, Firenze, Roma e Lonato del Garda.
Cordiali saluti.
Dott. Neri Pinzuti
Buonasera, le faccette dentali sono una soluzione di estetica eccellente per la correzione di un diastema; il costo è di 600 euro per dente (quindi se necessitasse di due faccette, sarebbero 1200 euro). La invito però ad effettuare comunque una visita clinica, che le permetterà di valutare la chiusura del diastema con la terapia ortodontica, eventualmente mediante l' ''Ortodonzia Invisibile'' (''mascherine trasparenti''), in modo da evitare le protesi (consideri che le faccette sono comunque dispositivi protesici), chiudendo lo spazio in modo ''naturale'' e tra l'altro senza dover ''preparare'' i denti (le faccette, per essere applicate, hanno bisogno comunque di un'abrasione preliminare della superficie dentale).

Cordialmente, Ciro Turco.

Esperti

Franco Olmo

Franco Olmo

Dentista

Napoli

Domenico Lullo

Domenico Lullo

Dentista

Cassino

Clarissa Crippa

Clarissa Crippa

Dentista

Villasanta

Massimo Carrara

Massimo Carrara

Dentista

Salerno

Ilaria Ioime

Ilaria Ioime

Dentista

Napoli

Massimo Stanzione

Massimo Stanzione

Medico di medicina generale, Dentista

Fonteblanda

Prenota ora

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 27 domande su Diastema
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.