Buonasera, ho terminato il trattamento di Toradol 10 giorni fa, vorrei sapere se dopo questo interva

3 risposte
Buonasera, ho terminato il trattamento di Toradol 10 giorni fa, vorrei sapere se dopo questo intervallo di 10 giorni posso di nuovo ripetere il trattamento di Toradol visto che mi sento ancora infiammata all'ernia cervicale? Grazie
Buonasera

cosa significa che si sente infiammata e qual'e l'attuale sintomatologia?

Buongiorno, non è consigliabile il trattamento ad oltranza con FANS e il Toradol è tra quelli più gastrolesivi. Se non è stato sufficiente è il caso di rivedere la terapia e sostituire il toradol con altre categorie di farmaci.
Bisognerebbe visto il persistere dei sintomi che lei si sottoponesse ad una visita per capire bene come stanno andando le cose, ha fatto già accertamenti? a volte il dolore fa da campanello d’allarme e mirare soltanto a spegnere il dolore può non essere risolutivo.
I farmaci antinfiammatori specialmente quelli molto forti come il toradol andrebbero usati con estrema cautela (molto gastrolesivi) e ci sono a disposizione molto farmaci che si posso usare in caso di terapie più lunghe nel tempo abbinando magari fisioterapia o altro ,ovviamente bin base alla patologia che le determina il dolore .