Buonasera, ho terminato cura pylera 15 giorni fa ma ho ancora e sempre pruriti, bolle localizzate ch

Buonasera, ho terminato cura pylera 15 giorni fa ma ho ancora e sempre pruriti, bolle localizzate che prudono terribilmente. Sarà ancora l effetto del farmaco? È possibile? E se si quanto durerà ancora? Con l antistaminico non passa,cosa posso fare?

1 risposta


Se non sono bolle con dentro liquido ma solide sono pomfi e dovrebbero sparire entro 6 settimane dalla comparsa e va bene l'antistaminico

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.