Buonasera, ho rimosso i piercing dai capezzoli quasi 2 anni fa, sento dolore, fuoriesce ogni tanto s
1
risposte
Buonasera, ho rimosso i piercing dai capezzoli quasi 2 anni fa, sento dolore, fuoriesce ogni tanto siero nn pus. Si sono formati dei cheloidi che penso alterino la sensibilità dei miei capezzoli. Potrebbe esserci un infezione sotto? Come mai il gentalyn nn ha fatto effetto?!!?
Il dolore e la presenza di liquido indicano chiaramente che c' è una infezione in atto.
Se vuole può prenotare un consulto online oppure si rivolga al suo medico di famiglia che indicherà una cura o un dermatologo dove essere vista in presenza.
Se vuole può prenotare un consulto online oppure si rivolga al suo medico di famiglia che indicherà una cura o un dermatologo dove essere vista in presenza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.