Buonasera, Ho quasi 40 anni e da qualche giorno ho notato al centro della testa una macchia senza
Buonasera, Ho quasi 40 anni e da qualche giorno ho notato al centro della testa una macchia senza capelli, non è completamente liscia, presenta dei capelli lunghi pochi millimetri, come se in quel punto mi fossi passata la lametta e stessero ricrescendo. Mi esatto consigliato dal darmetalinogo olux mattina e betta mousse la sera. Vi sembra una giusta cura? Su olux leggo tante cose ed ho appreso essere un farmaco molto forte! Grazie mille
1 risposta
Buonasera, il dermatologo che la segue avrà fatto diagnosi di alopecia areata il cui trattamento in prima linea consiste in corticosteroidi intralesionali oppure in corticosteroidi topici ad alta potenza (come ad esempio il clobetasolo proprionato, il principio attivo di Olux 0.05% schiuma).
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
