Buonasera ho purtroppo una lesione di 3 grado dalla giunzione miotendinea prossimale ad oltre il ter

1 risposte
Buonasera ho purtroppo una lesione di 3 grado dalla giunzione miotendinea prossimale ad oltre il terzo medio dei ventri del vasto laterale mediale e intermedio del quadricipite femorale. La maggiore lacerazione è al vasto laterale ed e di 100x24 mm ripiena di fluido sieroematico in organizzazione.... ho fatto eco 3 gg fa credo sia naturale tutto il fonfiore che ho sulla gamba e quando premo restano i segni di una fovea ... non riesco a muovere l arto e di conseguenza il bacino non posso sedermi e neanche muovermi di pochi centimetri che il dolore è insopportabile da immobile non sento nulla ja cone mi muovo in qualsiasi posizione piango so che una lesione importante è che ha bisogno di una sua tempistica ma volevo sapere posso fare qualcosa per velocizzare la mia non immobilizzazione non voglio subito camminare ma almeno muovermi nel letto grazie di cuore a chi mi risponderà
Buongiono,
le consiglio una visita ortopedica per accertare l'effettiva natura della lesione ed una eventuale necessità di riparazione chirurgica. I tempi sono in ogni caso necessariamente lunghi.
Cordiali Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.