Buonasera ho preso la prima dose di plenvu alle 15.30 dopo un ora ho vomitato seconda dose alle 19.0
Buonasera ho preso la prima dose di plenvu alle 15.30 dopo un ora ho vomitato seconda dose alle 19.00. Ho avuto dolori lancinanti e alle 21.00 ho fatto una peretta per sbloccarmi. È normale tutto questo? Mi consigliate di andare in ospedale? Grazie
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho un problema sulla lingua. Nella parte posteriore ho una macchia bianca, un po' sollevata e
Salve è da un paio di mesi che il gusto lo sento modificato non lo percepisco più come prima, e in p
Ho una macchia violaceo all'interno della guancia sopra il molare, è frastagliata e indolore
Buongiorno. Nel referto di una risonanza alla colonna vertebrale ci sono state segnalate a livello L
Salve, da otto anni soffro di lingua a carta geografica. I vari stomatologi e dermatologi interpell
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



