Buonasera. Ho partorito a metà marzo. Ho iniziato a prendere la pillola al secondo ciclo (dopo il pr
1
risposte
Buonasera. Ho partorito a metà marzo. Ho iniziato a prendere la pillola al secondo ciclo (dopo il primo che è il capoparto). Dopo 21 giorni ho ancora il ciclo, oggi ho iniziato le pillole placebo, ovviamente ho ancora flusso. Devo preoccuparmi? O il mio organismo deve abituarsi all'assunzione della pillola? Considerando che è la prima volta. Grazie
Buongiorno, in media una pillola per entrare a regime ci mette circa tre mesi, dopo il parto ci va un attimo prima di ristabilirsi dal punto di vista ormonale, si dia ancora un attimo di tempo e si affidi a un ginecologo che la segua durante il puerperio. A presto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.