Buonasera...Ho messo mirena da ormai 4anni e ultimamente tutti i mesi mi viene un dolore al seno che
1
risposte
Buonasera...Ho messo mirena da ormai 4anni e ultimamente tutti i mesi mi viene un dolore al seno che fa male al tatto ....premetto mirena mi ha tolto il ciclo...potrebbe essere la spirale che lo causa? Grazie.
Buonasera,
la mancanza di ciclo è sicuramente dovuta a Mirena, come può essere dovuta a Mirena anche il dolore alle mammelle
la mancanza di ciclo è sicuramente dovuta a Mirena, come può essere dovuta a Mirena anche il dolore alle mammelle
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.