Buonasera. Ho la sinusite mascellare destra due anni fa mi hanno fatto fare una cura di deltacortene e

Buonasera. Ho la sinusite mascellare destra due anni fa mi hanno fatto fare una cura di deltacortene e ciproxin per una settimana e i sintomi sono migliorati, avevo solo cefalea. Ora a distanza di due anni I sintomi ci sono ancora e ho solo malessere facciale e debolezza, è normale? Grazie.

2 risposte


NO CHIARAMENTE NON E' NORMALE , MA VISTO CHE E' UN PROBLEMA CHE HA GIA' AVUTO IN PASSATO IO PROCEDEREI CON UNA TAC DEL MASSICCIO FACCIALE PER VEDERE SE C'E' UN QUADRO DI SINUSITE O MENO, QUESTO ANCHE PER AIUTARLA A DARLE UNA TERAPIA PIU' MIRATA. MARCO.DR SPOSITO MARCO. DR SPOSITO

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Utente, i sintomi descritti sono aspecifici; tuttavia, è opportuno programmare una nuova valutazione specialistica ed eventualmente un approfondimento radiologico, al fine di escludere una patologia sinusitica. Cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.