Buonasera. Ho l'omocisteina a 17,2. Secondo voi è appropriato dosare vitamina b12, b6 e folati? Può
1
risposte
Buonasera. Ho l'omocisteina a 17,2. Secondo voi è appropriato dosare vitamina b12, b6 e folati? Può essere utile la ricerca delle mutazioni MTHFR? Ho l'emocromo normale e seguo una dieta mediterranea.
L'eventuale integrazione andrà fatta a vita? Cosa è consigliato integrare di preciso? Grazie
L'eventuale integrazione andrà fatta a vita? Cosa è consigliato integrare di preciso? Grazie
Si è utile dosare vitamina B12 e folati per valutare eventuali deficit. A seguito del dosaggio è indicata l'assunzione di un integratore di acido folico anche se non ci sono carenze.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buon sera ho spesso dolore del membro e testicoli dopo iaculazione in più ho anche carenza della libido...mi è stato prescritto cialis tutti i giorni ma ora neanche questo mi fa effetto...cosa devo fare? Grazie
- Buon pomeriggio Dottori. Visto che su internet i pareri sono discordandi, vorrei chiedervi se l’assunzione quotidiana di essenza di the verde in bevanda può ridurre il potere contraccettivo delle pillole anticoncezionali, influenzando il loro metabolismo epatico. Vi ringrazio!
- Buonasera cosa vuol dire corpo distrofico e disomogeneo per nodulo iso anecogene con dimensione 36mm? Dopo 3 mesi è aumentato a 5cm. Grazie.
- Salve, da quasi un anno mi è stata diagnosticata la sindrome dell'occhio secco, arrivata dall'oggi al domani quando i miei occhi sono o sempre stati sani pur usando molto gli schermi. La mia oculista si è insospettita, credeva che io potessi avere la sindrome di sjogren. Infatti oltre agli occhi…
- Buonasera, sono una ragazza di 27 anni. Da qualche giorno sento la mano sinistra un po' intorpidita (quello che uno sente quando una mano sta per addormentarsi, in maniera più lieve), questa sensazione si accompagna a formicolio, lo sento in particolare nelle dita e nel palmo (in particolare…
- Assumo Avodart da 3 anni per IPB prostata molto ingrossata, urgenza e frequenza urinaria, ogni 3 ore, da qualche mese lieve residuo post minzionale, vescica ispessita, PSA 0,88 stabile. Mi segue l'urologo, cosa fare ? Grazie
- Buongiorno...papà porta dal 2023 catetere a permanenza (vescica neurologica causa 2 ictus)...ultimamente ha continue infezioni. Ho scoperto in rete l'esistenza del prodotto in oggetto ma nessuno degli urologi con cui ho parlato durante i vari ricoverli conosce il prodotto. Qualcuno lo conosce…
- Sento delle leggere fitte all’altezza del fianco sinistro e nelle mie feci vi è una piccola presenza di sangue rosso vivo. Cosa potrebbe essere?
- Buonasera! Mi chiamo Cristina e tre anni fa mj hanno dovuto asportare la tiroide per gozzo in quanto non era piu recuperabile . Dopo 3 anni mi sono tornati alcuni sintomi , cone la tachicardia, stanchezza, sento a volte un nodo in gola . Le analisi le ripeto e in base al risultato la dose del…
- Salve, sono stato operato di idrocele sx il 10 febbraio, quanti giorni devono trascorrere per riprendere l'attività sportiva (svolgevo ginnastica posturale e pilates). Grazie in anticipo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.