Buonasera. Ho fatto una terapia di 3 giorni con elazor 200 + 6 ovuli meclon. Andava tutto bene, poi
1
risposte
Buonasera. Ho fatto una terapia di 3 giorni con elazor 200 + 6 ovuli meclon. Andava tutto bene, poi dopo due giorni dal termine ho avuto ancora perdite, dissenteria e stanchezza varia con pruriti costanti nella zona anale e vaginale. La dottoressa mi ha dato quindi altri 6 ovuli dafnegin e yovis da prendere tutti i giorni. Non ho ancora cominciato la cura ma ho notato che ho pochissime perdite, e il prurito non è più atroce ma più leggero e ogni tanto sparisce. Prendo comunque dafnegin? Oppure lascio stare? Prendere così tanti farmaci mi mette ansia, ma d’altro canto non so come fare per stare finalmente bene.
Buonasera, se la situazione è migliorata, ma non ancora risolta segua la prescrizione di Dafnegin. I fermenti lattici (yovis) la aiuteranno sicuramente nella ripresa dall'influenza gastrointestinale che ha avuto e nel ripristino anche della flora vaginale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.