Buonasera, ho fatto un filler al terzo medio superiore con juvederm ultra 2 ma a distanza di 3 mesi

7 risposte
Buonasera, ho fatto un filler al terzo medio superiore con juvederm ultra 2 ma a distanza di 3 mesi circa non vedo più nulla il prodotto è stato scelto sia perché volevo un effetto molto soft sia perché ho poca pelle avendo il viso magro ora vorrei rifarlo che filler mi consigliate?
Solo il medico che la segue e la conosce può consigliarla al meglio

Buona sera, ovviamente sarebbe necessaria una valutazione medico estetica a riguardo. Le auguro una buona serata
Buongiorno, le hanno iniettato un ottimo prodotto, se il risultato non è stato quello che si aspettava le consiglio di tornare dal medico che ha fatto il trattamento e decidere insieme come procedere.
Saluti,
Una visita accurata ed un colloquio con il medico estetico saranno dirimenti in merito alla scelta del filler più adatto.
La prima volta che si inietta un filler la durata è necessariamente più breve rispetto alle volte successive perchè la pelle non è mai stata trattata. Consiglio di ripetere il trattamento senza aspettarsi durate lunghissime, ma vedrà che il risultato migliorerà nel tempo.
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi -Milano
La durata della persistenza di un filler dipende da diversi fattori. La sua metabolizzazione varia da persona a persona. Tre mesi comunque sono nella media.
Buongiorno! Il prodotto utilizzato è uno dei migliori sul mercato . Ne parli con il suo medico , può essere che sia necessaria più di una applicazione per ottenere l’effetto desiderato