Buonasera, ho fatto un filler al terzo medio superiore con juvederm ultra 2 ma a distanza di 3 mesi

8 risposte
Buonasera, ho fatto un filler al terzo medio superiore con juvederm ultra 2 ma a distanza di 3 mesi circa non vedo più nulla il prodotto è stato scelto sia perché volevo un effetto molto soft sia perché ho poca pelle avendo il viso magro ora vorrei rifarlo che filler mi consigliate?
Solo il medico che la segue e la conosce può consigliarla al meglio

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof.ssa Catia Pelosi
Medico estetico, Fisiatra
Milano
Buona sera, ovviamente sarebbe necessaria una valutazione medico estetica a riguardo. Le auguro una buona serata
Buongiorno, le hanno iniettato un ottimo prodotto, se il risultato non è stato quello che si aspettava le consiglio di tornare dal medico che ha fatto il trattamento e decidere insieme come procedere.
Saluti,
Una visita accurata ed un colloquio con il medico estetico saranno dirimenti in merito alla scelta del filler più adatto.
Dott. Carlo Lampignani
Medico estetico, Nutrizionista
Cassina de' Pecchi
La prima volta che si inietta un filler la durata è necessariamente più breve rispetto alle volte successive perchè la pelle non è mai stata trattata. Consiglio di ripetere il trattamento senza aspettarsi durate lunghissime, ma vedrà che il risultato migliorerà nel tempo.
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi -Milano
La durata della persistenza di un filler dipende da diversi fattori. La sua metabolizzazione varia da persona a persona. Tre mesi comunque sono nella media.
Buongiorno! Il prodotto utilizzato è uno dei migliori sul mercato . Ne parli con il suo medico , può essere che sia necessaria più di una applicazione per ottenere l’effetto desiderato
Dr. Federico Coppola
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico
Palermo
Il Juvederm Ultra 2 è un filler a bassa densità, indicato per il trattamento di rughe superficiali e miglioramenti molto delicati. Tuttavia, per un effetto più duraturo e visibile nel terzo medio del volto, sarebbe opportuno utilizzare un prodotto con maggiore capacità di sostegno e durata, come:
• Juvederm Voluma: formulato per il ripristino dei volumi del viso, dura generalmente tra i 12 e i 18 mesi.
• Restylane Lyft: un filler più coesivo, ottimo per il supporto strutturale del terzo medio.
• Teosyal Ultra Deep: indicato per pazienti con pelle sottile e necessità di un effetto naturale e duraturo.

Se il suo obiettivo è un risultato naturale ma più persistente, potrebbe essere utile valutare uno di questi prodotti con il suo medico, considerando anche la tecnica di iniezione e la quantità utilizzata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.