Buonasera ,ho fatto un'estrazione con urgenza dopo due notti trascorse seduta nel divano se mi sdrai

9 risposte
Buonasera ,ho fatto un'estrazione con urgenza dopo due notti trascorse seduta nel divano se mi sdraiavo il dolore era allucinante acuto . Fatta l'estrazione senza nemmeno accorgermi ho avuto una piccola emorragia la dentista mi ha tamponato con garze e un gel per fermare l'emorragia che si e subito bloccata, passato l'effetto dell'anestesia però il dolore e ritornato , terapia prescritta agmentin compresse e antidolorifico aulin che non mi ha fatto nessun effetto. La mia domanda è posso fare una puntura di toradol anche se prendo lagmentin?
Se non è allergica può farla

le consiglio sempre di sentire il suo medico...
La cosa migliore è sentire subito il collega che le ha tolto il dente.
Se con l’Aulin, il dolore diminuisce solo alcune ore, prima di assumere il Toradol, consulti nuovamente il suo dentista
In linea di principio , se non ha allergie , il toradol puo' essere assunto . Eventualmente ci sono anche le gocce che hanno
una buona efficacia
Puo assumere Toradol sempre se prescritto dal suo medico, non prenda farmaci senza prescrizione, e normale che dopo un'estrazione la zona possa fare male, soprattutto se si sdraia.
Le consiglio di rivolgersi al suo dentista per fargli rivalutare la zona dell'estrazione. L'Augmentin è un antibiotico ,il Toradol è un antiinfiammatorio -antidolorifico; sono 2 principi farmacologici differenti,ma il discorso é che ifarmaci dovrebbero essere assunti post prescrizione medica.
Può tranquillamente prendere il toradol se il dolore è irresistibile e se lei non è allergica. Comunque ricontatto il collega che le ha fatto l’estrazione per valutare se è un dolore da decorso post estrattivo o altro.
Buonasera, Augmentin e Toradol possono essere assunti insieme. Piuttosto bisognerebbe evitare di associare Il Toradol all'Aulin, provi eventualmente ad associare del Paracetamolo (Tachipirina 1000) che potenzia l'effetto dei FANS. Informare il collega che ha eseguito l'estrazione è ovviamente la prima cosa da fare.