Buonasera ho fatto un ecografia muscolo -tendinea vi scrivo il risultato :tendine del capo lungo del

Buonasera ho fatto un ecografia muscolo -tendinea vi scrivo il risultato :tendine del capo lungo del bicipite omerale in sede, ad ecopattern fibrillare disomogeneo con aloneanecogeno che lo circonda come da tenosinovite in corso.Tendine del muscolo sottoscapolare moderatamente disomogeneo.Tendine del sovraspinoso ad eco pattern fibrillare disomogeneo specie nella sua porzione preiserzionale ove appare anche ipoecogeno con alcuni spot iperecogeni verosimilmente calcifici.Borsa SAD moderatamente ectasica.Grazie se popreste spiegarmi

1 risposta


Esegua una Risonanza e una visita ortopedica; dal referto ecografico parrebbe indicato un trattamento in artroscopia per lesione dei tendini della cuffia dei rotatori A dispozione Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.