Buonasera ho fatto due sedute di onde d' urto al gomito e dopo appunto la seconda sono 3 gg che non
15
risposte
Buonasera ho fatto due sedute di onde d' urto al gomito e dopo appunto la seconda sono 3 gg che non ho sensibilità alla bocca e mi trema l' occhio
È normale o cosa può essermi successo? Ad esempio mangio e mezza bocca la sento come fosse morta senza sensibilità e l' occhio che traballa
È normale o cosa può essermi successo? Ad esempio mangio e mezza bocca la sento come fosse morta senza sensibilità e l' occhio che traballa
Buonasera, è difficile dire se i sintomi siano legati all'onda d'urto, ma in ogni caso sono sintomi neurologici da non sottovalutare. In questi casi il primo riferimento è il Pronto Soccorso o una visita Neurologica con urgenza.
Saluti!
Saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega. E' un sintomo da non sottovalutare e da far valutare da un medico al più presto.
Buongiorno, le consiglio di andare al Pronto Soccorso e fare una visita neurologica!
Buonasera, non credo le due cose possano essere collegate.
Come già hanno detto i colleghi mi rivolgerei ad uno specialista.
Come già hanno detto i colleghi mi rivolgerei ad uno specialista.
Buongiorno, non vedo una correlazione con l’onda d’urto, considerati i sintomi ai faccia visitare da un medico.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Non ci sono correlazioni
Salve, non trovo correlazioni con le onde d'urto ma consiglio comunque una visita tempestiva da un medico vista la tipologia di sintomi
Salve. Non ci sono correlazioni tra onda d' urto e i sintomi da lei descritti. Si rivolga in pronto soccorso o da un neurologo. E interrompa il trattamento al gomito.
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
salve, interrompa il trattamento e contatti il suo medico referente per maggiori approfondimenti.
Consiglio di non sottovalutare i sintomi, le consiglio di andare al pronto soccorso per maggiori approfondimenti.
Non vedo molta correlazione tra le due cose però le consiglierei assolutamente una visita da uno specialista perché non sono sintomi molto comuni.
Buonasera, mi dispiace per i fastidi che sta provando. Questi sintomi non sono comuni dopo le sedute di onde d'urto e potrebbero suggerire che qualcosa non stia andando come previsto. La perdita di sensibilità alla bocca e il tremore dell'occhio potrebbero essere segni di un'irritazione o una compressione del nervo facciale o di qualche altro nervo nella zona trattata, specialmente se l'area del gomito è vicina a nervi che innervano il viso. Un altro possibile motivo potrebbe essere un effetto collaterale più raro, come un'irritazione locale o una reazione al trattamento. Le consiglio di consultare il medico o il fisioterapista che ha eseguito il trattamento per una valutazione, in modo da escludere eventuali complicazioni o per garantire che non ci siano lesioni ai nervi. Spero di esserle stato d'aiuto.
Buonasera,
le onde d'urto, sia focali che radiali, hanno una azione locale, non generale, quindi, nel suo caso, sono in grado di provocare reazioni al gomito o al massimo al braccio fino alle dita della mano in questione. Potrebbe essere un interessamento del nervo trigemino per causa da raffreddamento o infiammazione o virale. Consiglio indagini locali
le onde d'urto, sia focali che radiali, hanno una azione locale, non generale, quindi, nel suo caso, sono in grado di provocare reazioni al gomito o al massimo al braccio fino alle dita della mano in questione. Potrebbe essere un interessamento del nervo trigemino per causa da raffreddamento o infiammazione o virale. Consiglio indagini locali
Buonasera, è una sintomatologia strana rispetto a quello che ha scritto. possono esserci problematiche cervicali ma se la sintomatologia non passa io mi recherei dal medico per una valutazione più approfondita.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno! Da circa 1 anno combatto con il piede cadente, fatta Rm colonna e ho svariate protusioni discali fra cui L4 L5 a cui è stato attribuito il problema al piede. Dall'elettromiografia non risultano denervazioni Io ho come la sensazione di caviglia rigida e non riesco a piegare il piede né…
- Salve a tutti, ad ottobre 2024 ho iniziato a soffrire di dolore sotto alla pianta del piede e al polpaccio. Ho fatto 8 sedute di tecar, vari massaggi, visita da ortopedico, podologa, radiografia e ecografia. Non è risultato nulla. Ho utilizzato per due mesi anche arnica e argilla. Giovedì sono…
- Buongiorno. Sono davvero giù di morale.. A dicembre 2024 ho iniziato a soffrire di dolore sotto la pianta del piede e contratture al polpaccio. Ho fatto tutte le visite: - ortopedico - radiografia - podologa - ecografia ma non è risultato nulla. Valgismo alle ginocchia e piede leggermente…
- Desidererei sapere a chi rivolgermi (quale medico è il più indicato) per il trattamento di una fascite plantare che si sta, purtroppo, cronicizzando. Grazie Amelia
- Buon giorno, io soffro molto per una trocanterite da anni, ambedue le parti. Ho fatto 4 infiltrazioni con scarso beneficio, ora l’ortopedico m’ha consigliato le onde d’urto. Faccio un lavoro molto pesante all’ospedale (trasporto pz con letto) camminando tantissimo. Devo stare a riposo dopo le applicazioni? Grazie…
- Mi capita ormai spesso di avere delle scosse al piede destro, si verificano solo la notte quando sono sdraiata a letto. Potrebbero essere scosse di adrenalina o semplice stress?
- Salve mi sono infortunato 1 anno fa ! Dopo una serie di ripetute mi si sono infiammato i tendini tibiali posteriori i sintomi sono focalizzati sotto la pianta del piede, ho appena fatto 3 sedute di onde d’urto adesso la mia domanda era se posso cominciare piano piano con la corsetta camminata o dovrei…
- Buonasera, Avrei bisogno di sapere se e più corretti rivolgermi al podologo o ortopedico per una valutazione di "piede piatto" ed eventuale terapia per mia figlia (4 anni e mezzo). Grazie
- Buona sera la mia domanda riguarda le scarpe antinfortunistiche sono idonee visto che lavoro in piedi Mi è stato diagnosticato uno sperone sotto il tallone e mi hanno consigliato le onde d'urto ma poi ritorno alle scarpe antinfortunistiche o agli Stivali visto il lavoro che faccio.....mi date un consiglio...…
- Buongiorno, mio figlio di anni 33 ha avuto nel 2020 fascite necrotizzante al polpaccio fino alla caviglia causa pezzo di legno che ha penetrato il polpaccio mentre un pezzo non visto ha aperto il muscolo per fermarsi alla caviglia. Alla fine guarito (dopo interventi vari di resezione del muscolo, toilette…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 65 domande su Fascite plantare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.