Buonasera Ho effettuato un ciclo di carbosditerapia total body e devo dire che mi ha soddisfatto.

5 risposte
Buonasera
Ho effettuato un ciclo di carbosditerapia total body e devo dire che mi ha soddisfatto.
La tecnica era di più punture lungo gli arti, addome, braccia.
Oggi ho scoperto che in un altro centro la puntura è solo una a zona e non di tante come mi è stato fatto.
Vi chiedo qual è la tecnica migliore.
Ringraziandovi fin da ora per una cortese risposta.
Grazie.
Cordiali saluti
Buongiorno le tecniche esistenti sulla Carbossiterapia sono tante! quelle che riguardano le multi- iniezioni sono servono per per aprire i linfonodi ma poi in ogni caso lago deve essere lasciato in un punto per far diffondere tutta l’anidride carbonica nella zona interessata oppure esiste anche la tecnica di lasciare l’ago solo nella zona esterna della coscia. logicamente ogni tecnica va valutata sulla persona e non esiste una migliore in assoluto

Normalmente si lascia l'ago nella zona trocanterica poi si possono fare dei trattamenti in altri punti lasci che sia il medico a decidere
Gentile paziente, la carbossiterapia prevede diversi protocolli personalizzati. Ogni medico in base alla sua esperienza e in base alla macchina che utilizza, stabilisce il protocollo più adatto per ogni paziente. Si fidi dei risultati raggiunti!
Un caro saluto.
Sicuramente mettere aghi nelle zone dirette ha effetti migliori localmente , dipende dal problema che lei ha e in base a quello vi sono protocolli personalizzabili .Mettere ago in una sola zona .. vedrà il trattamento minimamente ma su tutto organismo .Fare diagnosi e quindi consiglio trattamento personalizzato se ad 1 ago o se in varie punture .
Gentile paziente, lnon esiste nessun tipo di pubblicazione scioentifica sulla somministrazione Total body di anidride carbonica medicale.
Viste le numerose indicazioni e i benefici della carbossiterapia sarebbe utile capire che genere di benefici ha sperimentato (riduzione adiposità localizzate, miglioramento microcircolo superficiale, miglioramento segni e sintomi legati alla cellulite, miglioramento dell'aspetto e della qualità della pelle... in tal caso continui pure con protocollo che sta eseguendo se vuole mantenere gli effetti in ogni area anatomica trattata sfruttando tutti i principi legati a quaesta terapia. nel caso di un solo punto di infiltrazione sfrutterebbe solo 1/3 delle potenzialità della terapia.