Buonasera, Ho due denti del giudizio che mi fanno male e andranno tolti. Ho fatto la rx che link

5 risposte
Buonasera,

Ho due denti del giudizio che mi fanno male e andranno tolti.
Ho fatto la rx che linko in basso (per vederla basta copiare il link sulla barra degli indirizzi).
Devo fare la tac ai denti la prossima settimana.
Allo stato attuale in quanto quantifichereste il rischio di ledere i nervi?
Sono molto spaventato.
Grazie
Buonasera non riesco a visualizzare la lastra comunque se si affida ad un esperto saprà chiarire i suoi dubbi

Buongiorno,

Non è visualizzabile alcuna radiografia. Le complicanze rientrano in qualsiasi intervento (ed in qualsiasi azione che l'uomo fa nella vita) , è giusto che lo sappia ma anche deve sapere che la lesione nervosa è rara ma nessuno potrà dirle che non capiterà mai.

Cordiali saluti
Ogni intervento ha dei rischi.Questo è' uno di quei casi in cui bisogna affidarsi ad un buon professionista
Buongiorno, non riesco a visualizzare le immagini radiografiche. Le lesioni del nervo rientrano tra le possibili complicanze. Tuttavia, mani esperte supportate da immagini radiografiche e TC, sapranno ridurre drasticamente il rischio. E' comunque importante sapere che nessun medico potrà eliminare del tutto il rischio di lesioni. ORZ.
Visita con rx e colloquio diretto solo così e possibile spiegare in modo professionale