Buonasera,ho dovuto prendere un oki dopo la devitalizzazione dentale...avevo dei dolori forti che no

Buonasera,ho dovuto prendere un oki dopo la devitalizzazione dentale...avevo dei dolori forti che non passavano con tacchipirina...però forse non ho dovuto perché sono in 4. mese di gravidanza...non ho potuto consigliarmi con la mia dottoressa e successo tutto veloce ed imprevisto

1 risposta


Buongiorno, un antinfiammatorio preso in acuto non dà problemi in gravidanza, l'importante è che il trattamento non diventi cronico

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.