Buonasera, ho da qualche giorno compiuto 30 anni e da quasi 3 settimane circa soffro di mal di testa

1 risposte
Buonasera, ho da qualche giorno compiuto 30 anni e da quasi 3 settimane circa soffro di mal di testa soprattutto nel lato sinistro che copre dall'occhio sx fino a dietro la nuca, fotofobia, giramenti di testa tipo vertigini...lavoro 12 ore a notte dalle 20 alle 8, in un luogo dove fa molto freddo e le temperature scendono anche a -10, sotto la pioggia e qualsiasi condizione climatica possibile (faccio la guardia giurata) sotto ogni tipo di stress lavorativo, i sintomi scompaiono per un po con l'assunzione di qualche pillola e ritornano puntualmente...Soffro di una forma di ansia a mio parere abbastanza forte, non diagnosticata..dovuta anche al fatto che due anni fa sono stato operato per un carcinoma tiroideo con rimozione dei linfonodi laterocervicali destri, della quale sono guarito totalmente anche se devo assumere gli ormoni tiroidei per il resto della vita....sono molto in ansia per cosa potrebbe essere...(soffro anche di diverticoli) a breve prenoterò una visita col neurologo ma sono abbastanza preoccupato..grazie in anticipo
Dott.ssa Giovannina Lerose
Neurologo, Neuropsichiatra infantile
Santarcangelo di Romagna
La sua situazione è complessa e non si può risolvere con due parole.Lei ha bisofgno di una consulenza specialistica neurologica per poter avere una diagnosi appropriata.A breve avrò una agenda on line dove mi pptrà consultare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.