Buonasera, ho bisogno di un aiuto, sono una ragazza di 21 anni e ho episodio di enuresi notturna da
1
risposte
Buonasera, ho bisogno di un aiuto, sono una ragazza di 21 anni e ho episodio di enuresi notturna da quando ne avevo 12. Inizialmente bagnavo poco il letto ma con il passare del tempo la situazione è peggiorata. Alterno settimana in cui non avviene nessun episodio di enuresi a settimane in cui succede tutte le notti. Io seguo un percorso psicologico e nel quale ho cercato di indagare le cause ma senza trovare particolari correlazioni sul motivo per il quale delle settimane succede e altre no. Inoltre ho già visto un neurologo che ha escluso problemi fisici. In generale sono una persona molto ansiosa e mi è stato diagnosticato un PTSD. Non so più a chi rivolgermi nessuno sa darmi spiegazioni, vorrei sapere quali sono le possibili cause e a che tipo di specialista rivolgermi. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Salve, se le hanno diagnosticato una PTSD credo sia opportuna una visita psichiatrica per aiutarla. un caro saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.