Buonasera ho avuto una trombosi alla vena centrale dell' occhio. Ho fatto una puntura all' occhio e

1 risposte
Buonasera ho avuto una trombosi alla vena centrale dell' occhio. Ho fatto una puntura all' occhio e il laser per rimuovere tutte le parti lese. La mia domanda è questa: ho perso un po' di vista ma con l' altro occhio compenso. Resterò così o nel tempo perderò la vista del tutto? Grazie
Dr. Livio Vitiello
Oculista
Pontecagnano Faiano
Gentile Paziente. La trombosi retinica, come tante altre patologie retiniche, presentano un danno che di solito è irreversibile, essendo la retina un tessuto nervoso. Pertanto, non è possibile prevedere il decorso funzionale (e quindi visivo). Si consulti con il Suo oculista di riferimento per decidere il timing di monitoraggio e per chiarire qualsiasi dubbio. Un caro saluto e buon Natale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Ugo Riba

Ugo Riba

Angiologo

Torino

Roberta Falcetti

Roberta Falcetti

Cardiologo

Roma

Carmelo Distefano

Carmelo Distefano

Angiologo, Nutrizionista

Ragusa

Vincenzo Di Garbo

Vincenzo Di Garbo

Internista, Medico di medicina generale, Cardiologo

Palermo

Vincenzo Caprioli

Vincenzo Caprioli

Cardiochirurgo, Cardiologo

Napoli

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 64 domande su Trombosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.