Buonasera, ho avuto un intervento del tunnel carpale il 26 ottobre, la funzionalità della mano va be

1 risposte
Buonasera, ho avuto un intervento del tunnel carpale il 26 ottobre, la funzionalità della mano va bene ma continuo ad avere dolore se cerco di svitare tipo i tappi dei vasetti e sento come un durone alla base del pollice, non riesco ad appoggiare il palmo su un piano per questo durone, cosa può essere? Faccio le pulizie in una struttura e li si appoggia il manico del materiale che utilizzo
Buongiorno,
a quanto descrive il suo dolore ha poco a che fare con l'intervento eseguito per tunnel carpale, sembra più una problematica relativa all'articolazione Trapezio-metacarpale situata proprio alla base del pollice.
è fondamentale una valutazione clinica per escludere presenza di patologie anche a questo livello.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Alfonso Mauro

Alfonso Mauro

Neurologo, Psichiatra

Salerno

Giuseppe Ribezzo

Giuseppe Ribezzo

Ortopedico

Napoli

Lorenzo Di Mento

Lorenzo Di Mento

Ortopedico

Rozzano

Giorgio Leccese

Giorgio Leccese

Chirurgo generale

Scanzano Jonico

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Andrea Foti

Andrea Foti

Neurologo

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 340 domande su Sindrome del tunnel carpale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.