Buonasera ho avuto un intervento d'urgenza per una ciste di 7cm che mi ha rigirato l'ovaio il 12 mag
Buonasera ho avuto un intervento d'urgenza per una ciste di 7cm che mi ha rigirato l'ovaio il 12 maggio 26 in laparoscopia mi è venuto il ciclo regolare e con flusso perfetto come sempre posso riprendere l'attività sessuale vista ginecologica lontana
2 risposte
Dopo un' intervento addominale, seppur laparoscopico, consiglierei riposo per circa 30-40 giorni, per cui aspetterei almeno fino al 12 giugno
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


