Buonasera, ho avuto l erpes zoster occhio dopo 5 settimane mi è rimasto un po' di dolore e gonfiore,
Buonasera, ho avuto l erpes zoster occhio dopo 5 settimane mi è rimasto un po' di dolore e gonfiore, l'interno dell'occhio è ancora arrossato, non sopporto la luce e mi si riempie l'occhio di "lacrime" ma non fuoriesce nulla offuscandomi completamente la vista, ho usato collirio antibiotico x 4 settimane. Grazie 1000. Nadia
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve, ahimè il collirio antibiotico può poco per l'eventuale infezione da herpes zoster, se non prevenire una eventuale sovrainfezione. Questi sintomi che descrive sembrano essere legati ad un processo infiammatorio sicuramente in atto al momento (probabile cheratite erpetica). Il consiglio è di fare una visita urgente e non continuare soltanto con l'automedicazione con antibiotico.
Domande simili
- A seguito di una giornata al parco divertimenti ho notato un gonfiore all'occhio che prende la palpe
Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

