Buonasera ho appena ritirato gli esami di una risonanza magnetica alla colonna cervicale. Questo è q
Buonasera ho appena ritirato gli esami di una risonanza magnetica alla colonna cervicale. Questo è quello che è riportato: Riduzione della fisiologica curvatura lordosica cervicale. Assenza di significative immagini da riferire a protrusioni discali o ernie. Canale vertebrale di regolare ampiezza. Assenza di zone patologiche di alterato segnale a carico del midollo nel tratto esplorato. Vorrei capire un pò la mia situazione..grazie mille
1 risposta
Buongiorno, dal referto non sembra esserci nulla di particolare. Bisogna sapere come mai a eseguito tali accertamenti, bisogna completare con una visita ortopedica per conoscere il suo stato attuale e i suoi obiettivi oltre alla sua sintomatologia. Le auguro una buona giornata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

