Buonasera ho 70 anni ogni tanto faccio sesso durante i preliminari va tutto bene il pene è in erezio
1
risposte
Buonasera ho 70 anni ogni tanto faccio sesso durante i preliminari va tutto bene il pene è in erezione è anche duro finito passo alla penetrazione andando su è giù all'improvviso si ammosci è esce fuori mia moglie si mette in gioco per farlo diventare duro ma si deve attendere cosa può essere magari se prendo qualche farmaco risolvo il problema?
Non assuma farmaci che possono sottoporla a rischi inutili. Li ha una moderata disfunzione erettile che si manifesta quando l'impegno dell'organismo (in particolare della struttura cardio-vascolare) diventa maggiore. E' altamente probabile quindi che la DE non sia di competenza peniena, ma che la ragioen sia più generale... tutto da verificare con un buon andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- ho 80 anni sono affetto da ipertrofia prostatica da circa 5 anni con andamento stabile ,infatti la prossima visita mi è stata programmata fra 2 anni, prendo Urorec e Avodart una capsula al giorno. Gentilmente volevo chiedere un parere se posso adoperare creme per la scarsa erezione che ho durante rapporti.…
- Buongiorno finora non ho provato nulla per l'erezione elettive mi sono accorto da un bel po di tempo che il mio pene non reagisce tanto, ansi prima di inculcare si rimpiciolisce senza andare alla conclusione. Dovevo dirlo al mio medico curante ma vorrei sinché un vostro parere. Grazie anticipatamente.
- Ciao ho 24 anni e prima di conoscere la mia donna attuale avevo solo rapporti saltuari (1/3 volte alla settimana) se non qualche relazione di pochi mesi, adesso ho conosciuto una donna di 50 anni e mi trovo bene e tanto con lei sia dal punto di vista sessuale che emotivo etc…1 anno e mezzo di relazione…
- Buonasera, Tadalafil è meglio alla mattina dopo colazione oppure dopo i pasti serali. Grazie
- Buongiorno.volevo chiedere siccome soffro di coxartrosi coxalgia anca DX ogni tanto mi dà fastidio l'inguine, però e una settimana a sta parte ho delle fitte e dolore su tutta la gamba fino al piede che per quanto non mi fa tanto dormire la notte,e 7. Giorni che prendo il TAUBIX.MA migliorie poco e niente.…
- Ho 67 anni, disfunzione elettile La mia nuova donna è perfetta sono 4 mesi che facciamo l amore 2 volte al giorno e mi è capitato questo che durante il rapporto è molto erretto ed al momento di iaculare diventa molle mi è capitato 5 volte in 4 mesi, cosa potrebbe essere? sono un fumatore e prendo cortisone…
- Buongiorno a tutti. Ho 62. Anni prendo il norvasc 10 MG. tutte le mattine . siccome soffro di disfunzione erettile l'urologo mi ha prescritto il tadalafil da 5. MG 1 CO tutte le mattine, volevo sapere se si possono assumere entrambi e una settimana che ho iniziato per quanto riguarda risultati di erezione…
- Buona sera o72 anni eduardo vado con una donna non ho erezione si abbassa e neanche sintomi o provato a predere tedalafin mantiene da fare qualche volta funziona dopo 8 ore ma on il tempo di un rapporto le o provate di tutte posso avere un consiglio grazie
- BUONGIORNO HO 75 ANNI QUANDO FACCIO SESSO HO UN EREZZIONE DICIAMO BLANDA NON COFACENTE AL RAPPORTO.. PRENDO OGNI GIORNO UNA COMPRESSA TRIATEC HCT 2,5 + 12,5 MG PER ABASSARE LA PRESSIONE. POSSO PRENDERE KAMAGRA.
- Buona sera ho 41 anni fino ad ora mai avuto problemi di de ,con mia moglie funziona benissimo ma ho un altra relazione con una donna più grande dopo un anno di rapporti andati bene con lei non mi si alza più e se si alza appena entra ammoscia devo usare il Viagra x andare tutto bene,ma con mia moglie…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1088 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.