Buonasera, ho 51 anni e assumo sildenafil 100mg vorrei sapere se posso prendere 50g di sildenafil Cp

Buonasera, ho 51 anni e assumo sildenafil 100mg vorrei sapere se posso prendere 50g di sildenafil Cp e 50 mg di rabestrom avendo una compressa e una di rabestom da 50 mg .Grazie Saluti

3 risposte


Salve. Il principio attivo è lo stesso, anche se l'assorbimento è leggermente diverso. Cordialmente

Dr. Giuseppe Romeo

Dr. Giuseppe Romeo

urologo

Giugliano in Campania

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente onestamente non capisco perché fare un mix di farmaci. È vero che si tratta della stessa molecola ma per assorbimento avrebbe un doppio picco di bio disponibilità del farmaco ma più basso se comparato a 100 mg della stessa formulazione. Pertanto se riesce ad avere rapporti con un dosaggio pieno, le sconsiglio l’utilizzo mix


sono la stessa molecola cambia solo l'assorbimento

Dr. Giovanni Sanfilippo

Dr. Giovanni Sanfilippo

andrologo

Cazzago San Martino

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.