Buonasera, ho 49 anni e soffrire di violenti mal di testa tutti i giorni che diminuiscono solo con l
Buonasera, ho 49 anni e soffrire di violenti mal di testa tutti i giorni che diminuiscono solo con l’utilizzo di relpax. Il centro cefalee dove sono in cura mi ha fatto fare una risonanza al tratto Angiò encefalico con mdc che ha rivelato un aneurisma di 3 mm tra l’arteria di collegamento e quella di destra. Inoltre, gestisco a fatica la pressione arteriosa minima con farmaci e diuretici perché ha degli sbalzi . Mi ero stato consigliato il monitoraggio, voi cosa ne pensate? Grazie
1 risposta
Occorre visualizzare l’esame, visitarla, valutare i fattori di rischio ed eventualmente eseguire un approfondimento con angiografia cerebrale
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
