Buonasera, ho 49 anni e soffrire di violenti mal di testa tutti i giorni che diminuiscono solo con l

Buonasera, ho 49 anni e soffrire di violenti mal di testa tutti i giorni che diminuiscono solo con l’utilizzo di relpax. Il centro cefalee dove sono in cura mi ha fatto fare una risonanza al tratto Angiò encefalico con mdc che ha rivelato un aneurisma di 3 mm tra l’arteria di collegamento e quella di destra. Inoltre, gestisco a fatica la pressione arteriosa minima con farmaci e diuretici perché ha degli sbalzi . Mi ero stato consigliato il monitoraggio, voi cosa ne pensate? Grazie

1 risposta


Occorre visualizzare l’esame, visitarla, valutare i fattori di rischio ed eventualmente eseguire un approfondimento con angiografia cerebrale

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.