Buonasera ho 48 anni ho subito un intervento di artrosi bilaterale con xlif ora trocanterite curata
3
risposte
Buonasera ho 48 anni ho subito un intervento di artrosi bilaterale con xlif ora trocanterite curata con varie terapie farmaci infiltrazioni onde d'urto ma senza risultato a distanza di qualche mese poi il problema si ripresenta
Grazie
Grazie

Buonasera. E' difficile dare un'opinione con così poche informazioni a disposizione... se a soli 48 anni è stato necessario un intervento bilaterale e ora c'è una trocanteriche cronica, c'è da supporre ci sia a monte una causa che non è stata ancora scoperta o trattata adeguatamente. Consiglierei una visita posturale per valutare la biomeccanica degli arti inferiori, e una podologica per eventuali plantari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?

Gentile utente, spesso il problema della trocanterite cronica nasconde esiti cronico degenerativi dei t glutei con lesioni soprattutto dei tendini piccolo e medio. Una buona ecografia muscoloscheletrica sulla regione può dirimere il dubbio e stadiare lo stato di ipo/atrofia muscolare che è causa di molti disturbi.
Spero di essere stato utile.
Spero di essere stato utile.

Salve,alla base ci potrebbe essere una sinovite cronica oppure una displasia delle anche,sarebbe utile effettuatre approfondimenti diagnostici.
Esperti






Domande correlate
- Dicloreum a pranzo? La mattina e la sera prendo già altri farmaci....
- Salve,ho un ernia al disco L4 L5 che mi ha creato una sciatalgia.. dolore molto acuto da già 5 mesi..ho iniziato a prendere voltaten 50 mg per due volte al di..sperando che si sciami un po.. Cosa ne pensa?
- Buongiorno, ho 19 anni, da qualche mese, mi viene più volte un dolore al seno sinistro, come avete tanti spilli addosso, non so bene come descriverlo. È un dolore che mi viene d'improvviso, non mi viene quando faccio uno sforzo eccessivo o cose del genere, né in prossimità di ciclo. Non capisco cosa…
- Salve, ho 43 anni e da qualche giorno ho dolore sotto la scapola sx... Sembra un dolore interno... Sapete dirmi qualcosa?. Grazie
- buongiorno per mia mamma cardiopatica in terapia con pradaxa cosa consigliate per fibromalgia molto dolorante ?
- Buongiorno, da più di una settimana, soffro, non per la prima volta, di dolori alla schiena e alla coscia sinistra. Dopo aver fatto 8 inframuscolo con Voltaren e muscoril, da un paio di giorni , assumo per inframuscolo muscoril e Bentelan. Cammino male ma il dolore, sembra attenuato. Cosa consigliate?…
- Salve ho un forte dolore al gluteo dx , suppongo sia il nervo sciatico , sarebbe indicato dicloreum? Cosa si può fare per risolvere questo problema? Grazie.
- Prima di dicloreum sarebbe consigliabile prendere una protezione per lo stomaco?
- Sono Carmen Ho 65 anni e tutto è incomincia ti dà quando 6 anni fa mio nipote grande mi abbraccia e mi tira su mia lesione alla costola lato destro io d allora non sto più bene devo stare sempre attenta a non toccare in nessun caso le mie costole neppure ad alzare le braccia e a bassarmi. Ho fatto bene?…
- Buonasera sono stata operata x sostituzione aorta nel 1998.e successivamente nel 2006 rioperata aneurisma aorta ascendende.la domanda e ,sotto al seno destro di sera ho dolore toracico,non mi fa riposare grazie anticipatamente
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 370 domande su Dolore alla spalla
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.