Buonasera, ho 42 anni, tutto parte da una faringite con placche, curata con antibiotico sembra risol
1
risposte
Buonasera, ho 42 anni, tutto parte da una faringite con placche, curata con antibiotico sembra risolta. Restano però i linfonodi gonfi sottomandibolari e una sensazione di stringimento al collo, gonfiore ad un braccio e alle mani con dolori muscolari sparsi e febbricola fino a 37.3 nel pomeriggio. Gli esami che ho fatto hanno evidenziato solo 5/10 leucociti per campo nelle urine(nessuna terapia mi è stata data) e la ves a 22 poco fuori norma, tutto il resto è nei range. Ora non mi spiego questi disturbi ho già prenotato una visita reumatologica, cosa mi consigliate di fare ? Grazie
Buonasera, se non già indicato dal Collega, suggerirei senz'altro dosaggio del TAS e degli anticorpi anti-DNAsi B.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.