Buonasera, ho 42 anni e da circa un anno soffro soffro di eccessive minzioni. In media mi reco in ba

Buonasera, ho 42 anni e da circa un anno soffro soffro di eccessive minzioni. In media mi reco in bagno almeno 12 volte e alcune di queste a distanza di 15, 30 minuti. Sto provando a prendere da circa 2 settimane, un integratore (nodrops) a base di semi di zucca, quercitina etc e pratico 3 volte al giorno gli esercizi di kegel. La situazione sembra essere leggermente migliorata. Vorrei comunque sottopormi ad una visita per essere sicuro di affrontare il problema nel modo giusto. Sto cercando un medico specializzato piu o meno nelle vicinanze Cap 00168 grazie

2 risposte


non indica se lei è un uomo od una donna. in entrambi i casi e necessaria una visita per accertare , se uomo eventuali problemi prostatici, se è donna, problemi di vescica iperattiva, infezioni ed in entrambi i casi problemi renali e/o vescicali.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


necessario eseguire es urine ed idrocoltura oltre una vita con ecografia apparato urinario

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.