Buonasera. Ho 37 anni e diverse patologie. Ipotiroidismo di hashimoto, diabete tipo 2, fibromialgia

1 risposte
Buonasera.
Ho 37 anni e diverse patologie. Ipotiroidismo di hashimoto, diabete tipo 2, fibromialgia, endometriosi, depressione maggiore,ansia e DAP in cura, cefalea muscolo tensiva, bronchite cronica,carenza cronica di acido folico e vit d, talvolta anche di b12 e ferro. I miei globuli rossi sono sempre bassi di numero e più grandi. Ho la pressione sempre bassa e sono sempre debolissima, le gambe molli e tremori. Mi hanno prescritto gli anticorpi anti cellule parietali gastriche e il risultato é di 1.20 quindi credo nella norma. La notte faccio fatica ad addormentarmi e la mattina dormo sino a tardi e mi dimentico spesso l'eutirox. Mi capita a volte di cadere, come uno svenimento ma senza perdere i sensi. Mi cedono le gambe e cado. Io medici mi dicono ansia ma non credo sia possibile essere in ansia 24/24 h 7/7g da anni. Non riesco a fare una vita normale, anche sollevare una semplice confezione d'acqua mi fa cedere le gambe. Esco solo se necessario, vorrei avere una vita normale come tutti. Ho fatto tanti esami e visto tanti specialisti. Se prendo l'acido folico dopo magari 2 mesi é alto. Le ghiandole surrenali sono a posto. Potreste aiutarmi? Ho copiato il post che ho messo su endocrinologia a cui ha gentilmente risposto una dottoressa che ringrazio. Mi ha suggerito una visita internistica.
Dott.ssa Veronica Abate
Internista, Endocrinologo
Napoli
Salve,
purtroppo questi post non possono in alcun modo sostituire una visita internistica. Non otterrà le risposte che cerca. Qui possiamo solo ipotizzare da quello che ci dice: tiroide non ben controllata? Diabete scompensato? Depressione maggiore?
Un suggerimento che mi sento di darle è di rivolgersi ad un internista di persona, per escludere cause organiche dei sintomi che riporta. Fatto questo non restano che i disturbi psichiatrici su cui focalizzarsi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.