Buonasera, ho 34 anni e sono in attesa di 3 mesi. Quando ho concepito la mia bimba avevo appena attr
1
risposte
Buonasera, ho 34 anni e sono in attesa di 3 mesi. Quando ho concepito la mia bimba avevo appena attraversato un periodo difficile e avevo perso circa 7 kg nel corso di appena 2 mesi. L'unico motivo per cui sono riuscita a rimanere in cinta è perché assumevo integratori a base di vitamina B e acido folico proprio per regolarizzare il ciclo che comunque era molto più lungo del normale. Ora il mio problema è che ho una paura terribile che a causa di questa condizione la mia bimba abbia problemi e non sia sana. Devo precisare che dalla misura NT e bi-test è risultato un basso rischio per le anomalie cromosomiche. Vorrei però sapere se le mi ansie sono fondate e quindi mi converrebbe fare esami specifici oppure se è tutto nella mia testa e non ho motivo di preoccuparmi?
Salve se i risultati dei test sono negativi per le anomalie cromosomiche non ci dovrebbero essere problemi.
si rivolga al suo ginecologo per avere maggiori informazioni
le porgo i miei saluti
dott.ssa Di Giovanni
si rivolga al suo ginecologo per avere maggiori informazioni
le porgo i miei saluti
dott.ssa Di Giovanni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.