Buonasera ho 34 anni e a seguito di un artrite settica mi hanno diagnosticato un algodistrofia hai p
1
risposte
Buonasera ho 34 anni e a seguito di un artrite settica mi hanno diagnosticato un algodistrofia hai piedi colpito sopratutto il sinistro.... Il dolore è maggiormente da carico.... Ho effettuato sedute di magneto terapia clody da 200 1 volta a sett di base da 250000 ma i dolori ancora sono tanti..... Cosa posso fare per far assorbire questo edema? Grazie
Buonasera,
occorrerebbe anzitutto capire la natura del problema e se lo stesso sia in regressione o meno. Senza una visita approfondita ed eventuali esami diagnostici per confrontare la situazione attuale con la precedente, è difficile risponderle correttamente.
Tenga in considerazione comunque che i tempi di recupero per una patologia del genere possono essere lunghi.
Cordiali Saluti
occorrerebbe anzitutto capire la natura del problema e se lo stesso sia in regressione o meno. Senza una visita approfondita ed eventuali esami diagnostici per confrontare la situazione attuale con la precedente, è difficile risponderle correttamente.
Tenga in considerazione comunque che i tempi di recupero per una patologia del genere possono essere lunghi.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho appena effettuato uno screening della vitamina D e il referto mi dà come valore 29 inquadrabile nell’insufficienza. Mi chiedo come mai dato che assumo da un anno, se non di più, un integratore di Vitamina D, 1 volta al giorno 50 mcg…
- Buonasera, chiedo un quarto consulto per un edema spongioso a carico della rotula e del condilo femorale antero-mediale che mi attanaglia dal mese di ottobre e che mi sono procurata con una contusione da impatto diretto contro una porta. La diagnosi l'ho ricevuta tra mille peripezie con una rmn del 28…
- Buongiorno, da circa 40 giorni ho un dolore alla caviglia . Fatto antinfiammatorio con scarico completo del piede e ghiaccio per 10 giorni senza risultato . Quindi fatto risonanza con diagnosi edema osseo all' astragalo, di natura incerta, forte dolore persistente. Sto facendo iniezioni di clodi 200…
- Salve dottore, avrei bisogno se possibile di un suo parere . Ho 23 anni e da circa due anni mi porto dietro un edema della spongiosa al ginocchio sx . Ho cambiato 4 specialisti, fisiatri, chirurghi ecc ma nessuno riesci ad aiutarmi. Mi trovo a Cagliari e sarei disponibile a spostarmi per risolvere…
- Salve. Da qualche mese avevo un doloretto all'inguine: diagnosi medica tendinite e di fare stretching.( Ho 55 anni e pratico da sempre sport: pesi leggeri, corpo libero e corsa ) Al peggiorare del disturbo ho fatto una rsm alle anche, il responso: "Presenza di alterazione di segnale della spongiosa ossea…
- salve ! Aiuto! dolore al femore la parte centrale! cosa vuol dire? cosa fare?
- Buongiorno io sono stata operata 4 anni fa ad una ciste sinoviale al dorso del piede, dopo un mese ricomparsa subito.. aspirata più volte ma lei dopo una settimana è già bella gonfia... Con rm hanno riscontrato anche un edema osseo... qualche rimedio... non so più che fare..
- Edema spongioso a livello del corpo di L1,in esiti di nota frattura disco-somatica superiore, con invariata altezza del corpo vertebrale e senza significativa deformazione del muro somatico posteriore. Lieve anterolistesi di L5 su S1 su base acquisita degenerativa.Lieve edema dell'articolazione interapofisaria…
- Buonasera, a seguito di un trauma al ginocchio ho riportato lesione del lca ed edema della spongiosa a tibia e peroné ancora presenti nell ultima risonanza di pochi giorni fa. Ho fatto ieri delle analisi e il valore della ves era leggermente alto... 30...potrebbe essere correlato?
- Buongiorno, ho 65 anni,maschio,da qualche mese avevo saltuari dolori alla bassa schiena in zona osso sacro/gluteo sx per cui dato che ultimamente sono peggiorati, il medico mi ha fatto fare una RMN lombosacrale e bacino dalla quale risulta un EDEMA midollare del tratto inferiore delle sacroiliache bilateralmente…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 23 domande su dolore osseo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.