Buonasera. Ho 33 anni e sono mamma da 3 anni ho sempre soffertp di lombalgia ma dal dopo parto cesar
1
risposte
Buonasera. Ho 33 anni e sono mamma da 3 anni ho sempre soffertp di lombalgia ma dal dopo parto cesareo sto sempre male. Ho provato antinfiammatori...tecar massaggi prescritti da fisiatri ortopedico e neurochirurghi...ma sto sempre punto e daccapo. Ho 3 ernie al disco e le immagini della radiografia. Mi dicono solo di mettere plantare...chi consiglia il busto..perdere peso ma bel frattempo convivo con dolori e rigidità muscolare...ho avuto episodi di sciatica e cruralgis e almeno quelli sembrano passati con cortisone e vitamina b12...tricortin...dobetin...nicetile fiale.vorrei una vita normale...non riesco a fare nulla.
Grazie mille
Elena
..
Grazie mille
Elena
..
Buona sera, la visita specialistica fisiatrica è fondamentale per capire che approccio terapeutico bisogna tenere. Generalmente delle sedute di fisioterapia associate a tecarterapia possono risolvere il quadro sintomatico. Rimango a disposizione per valutazione clinica.
Cordiali salutii
Dottoressa Catia Pelosi
Cordiali salutii
Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Visita fisiatrica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.