Buonasera, ho 25 anni e ho una tiroidite in eutiroidismo dal 2018, artrite sieronegativa e fibromial

Buonasera, ho 25 anni e ho una tiroidite in eutiroidismo dal 2018, artrite sieronegativa e fibromialgia dall'anno scorso, endometriosi, tachicardia, gastrite, cardias incontinente, ipersensibilità a glutine e lattosio, sindrome di raynaud (diagnosticata ufficialmente lunedì in quanto è da un mese che ho avuto il primo episodio di colorazione bianca a fascia netta sulle mani, prima invece dai 13 anni ad ora avevo mani e piedi gelati con sospetto di acrocianosi. Dopo delle punture con reumaflex a marzo ho iniziato ad avere fotosensibilità, tachicardia e dolori atroci. È un mese circa che ho fotosensibilità, dolori, Gonfiore e calore alle articolazioni, tosse secca (fastidio al polmone sinistro), dolore ai reni, mal di testa quotidiano. Assumo Otezla 30 mg, Pregabalin 25 e 75 mg, progesterone e Trental. Unico valore positivo due volte il LAC.

1 risposta


Deve praticare un ENA Blotting e la ricerca del DNA nativo, oltre agli anticardiolipina, per escludere altre malattie autoimmuni

Prof. Salvatore Scarpato

Prof. Salvatore Scarpato

reumatologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.